NUOVE      CUCCIOLATE

Siamo un allevamento amatoriale di Siberian Husky e di conseguenza basiamo il nostro “esiguo guadagno” dai pochi cuccioli che facciamo nascere ogni anno, infatti come potrete notare dalla pagina delle testimonianze delle persone che hanno acquistato un cucciolo da noi, facciamo nell’arco dell’anno una o due cucciolate al massimo e per questo come potete constatare nella pagina “News” che riguarda i costi di una cucciolata e dei propri cani, gli introiti per i cuccioli che cediamo sono solamente per mandare avanti questa nostra grande passione, quindi le nostre scelte di tipologia di manto e colore degli occhi é derivata solo dal gusto personale che ognuno di noi ha, (come ad esempio la scelta di una razza che ci rispecchi di più piuttosto che un’altra)e non sono di certo una questione di commercio o marketing.

Trovare il giusto cucciolo di Siberian Husky può essere un duro lavoro. Il nostro allevamento vi fornisce un mezzo comodo ed efficiente per guidarvi al meglio nell’acquisto del cucciolo con coscienza, per non incombere in brutti traffici illegali (cani dell’est importati da negozi,pseudo-allevamenti ecc…) o a spiacevoli sorprese future (displasia,cataratta ecc…)che si riveleranno nel futuro molto dispendiose.

Il prezzo di un cucciolo di Siberian Husky in allevamento è molto variabile.  Molto dipende dalle spese sostenute nella sua prima fase di crescita ma anche dalle spese sostenute durante la fase di gravidanza. Per assicurarci che il cucciolo cresca bene e in salute, preferiamo farlo visitare una volta in più dal veterinario, così come preferiamo far visitare la mamma più spesso durante la gravidanza.  Vedere pagina -News-

Per questo motivo non è possibile stabilire un vero e proprio prezzo dei cuccioli di Siberian Husky prima di conoscere il proseguimento dello svezzamento e delle conseguenti spese avute fino a quel momento. Chiamandoci potrete sapere, al momento della prenotazione, il prezzo a cui sarà venduta la singola cucciolata. Prezzo che fra una cucciolata e l’altra potrebbe variare, anche se non di molto in genere.

Onorevole Roberta Angelilli sceglie l'allevamento Blue Eyes SiberianPORGO UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE ALL’ONOREVOLE DEL PDL ROBERTA ANGELILLI PER AVER DATO FIDUCIA E SCELTO IL NOSTRO ALLEVAMENTO!!

Cani d'AmericaFINALMENTE IN EDICOLA E’ USCITO IL GRANDE LIBRO “CANI D’AMERICA” SCRITTO DA GIOVANNI TODARO DOVE SPIEGA “IL VERO CARATTERE DEL SIBERIAN HUSKY“!
UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE A GIOVANNI TODARO PER AVER SCELTO E PUBBLICATO SUL SUO LIBRO IL NOSTRO ALLEVAMENTO, I NOSTRI CANI E I NOSTRI MERAVIGLIOSI CUCCIOLI!