“MIAMI” NATA NEL 2014 PROPRIETARIA EUGENIA M. DA VICENZA (VENETO)

Miami è arrivata come “bagaglio sorpresa” quando sono andata a prendere il mio compagno all’aeroporto di Venezia che tornava da un viaggio di lavoro in Florida. Finché era via si è accordato a mia insaputa con l’allevamento per farla arrivare senza farmi sospettare di nulla. Direi sorpresa perfettamente riuscita e indimenticabile!!

Fin dal primo momento questa dolce cucciolotta ci ha riempito di amore, sorrisi e coccole a volontà. In pochissimo tempo è diventata la mascotte del quartiere; la sua bellezza e la sua dolcezza attirano chiunque la incontri. E’ un cane vivace ma rispettoso, adora coccolare e farsi coccolare da noi e da chiunque le dimostri un amore vero; timida e diffidente invece verso chi non conosce o non le ispira totale fiducia. Non disturba nessuno, a volte non ci accorgiamo nemmeno di averla in casa.

Ama le temperature invernali ma non disprezza le giornate estive; le piace correre e giocare in giardino ma è facile trovarla anche sul divano con noi, anche davanti al caminetto acceso! Sa benissimo come comprarci, è una vera attrice e poi quando ti guarda con quegli occhioni non riesci proprio a dirle di no!!Adora le corse in bicicletta, le lunghe passeggiate nei sentieri di montagna e impazzisce con la neve.

Adora anche correre libera senza guinzaglio, correre fino allo sfinimento, questa cosa le regala una felicità ineguagliabile.  Ma adora anche farsi delle profonde dormite soprattutto quando in casa ci siamo noi, la vediamo proprio addormentarsi di gusto.Il suo essere così affettuosa e gradevole la rendono un’ottima compagna di vita tanto da farci diventare inseparabili. E’ la mia ombra. Riesce a regalarci sorrisi ed emozioni che non  avrei mai immaginato, sembra capire tutto ed ha una sensibilità incredibile.

Siamo stati dal veterinario solo per le vaccinazioni di routine e quando l’abbiamo portata a casa per un controllo sul suo stato generale.È cresciuta senza aver bisogno di nessuna cura, ha imparato da subito a fare i bisogni sul tappetino, la sua crescita è stata perfetta e non ci ha mai dato nessuna preoccupazione.

 Ringrazio tantissimo la signora dell’allevamento che con la sua premura e le sue attenzioni è sempre presente e disponibile, ama tantissimo i suoi cuccioli e si preoccupa della loro crescita seguendoli con costanza nonostante la lontananza. Per me è un grandissimo punto di riferimento. Grazie di cuore e un abbraccio fortissimo Da Eugenia, Ermanno e Miami.

 

 

Siberian husky cuccioli

 “MIAMI” NATA NEL 2014 PROPRIETARIA EUGENIA M. DA VICENZA (VENETO)