“WOLFIE” NATO NEL 2018 PROPRIETARIA DIANA G. DA ROMA (LAZIO)

“Wolfie è stata una scelta difficile, perchè spaventati dai consigli negativi sulla razza soprattutto visto che era il primo cane, nonostante tutto ci siamo fatti coraggio e una volta viste le prime foto è stato amore immediato, quegli occhietti azzurri ci hanno subito conquistato.
Oggi dopo 1 anno e 8 mesi possiamo dire che è la scelta migliore che potevamo fare, Wolfie è di un’intelligenza impressionante, impara subito e anche se ogni tanto testardo è ubbidiente, adora il lago, il mare gli spazi aperti e la compagnia di altri cani, se potesse giocherebbe in ogni momento con qualsiasi animale, con le persone è dolcissimo, fa mille feste a chi entra in casa, se non ci vede anche solo per 10 minuti appena torniamo ci accoglie con una dolcezza unica, si fa coccolare da chiunque.
E’ un coccolone anche se molto indipendente e questo lo rende ancora più affascinante, con il più piccolo di casa gioca come se fosse un cucciolo, lo protegge.
E’ in ottima salute, anzi un ringraziamento affettuoso va all’allevatrice che è stata attenta e ci ha seguiti durante l’affidamento, appena arrivato a casa Wolfie era di una bravura impressionante. La veterinaria dice che è un cucciolone viziato, ma come potrebbe non esserlo se è il tesoro della casa.
Wolfie è entrato in famiglia e nei nostri cuori dal primo momento, col suo arrivo ci ha resi migliori.
 “WOLFIE” NATO NEL 2018 PROPRIETARIA DIANA G. DA ROMA (LAZIO)