Mia è sana, allegra, attivissima, più veloce di una freccia, ma anche delicata, discreta, intelligentissima, piena di risorse e di vita….è affettuosissima e adorata dalla sua famiglia a cui ha cambiato la vita, dai suoi amici pelosi sia maschi che femmine e dai loro padroni.
Quando arriva lei il parco si anima e coinvolge tutti gli amichetti nelle sue scorribande. Ci dona ogni giorno gioia e amore e noi non potremmo più immaginare la vita della nostra famiglia senza di lei!!!!!E’ sicuramente superdominante…ma che soddisfazione averla educata e aver creato con lei un legame indissolubile!!!!
Ormai basta uno sguardo per capirci! E’ estremamente socievole, è capace di adattarsi in ogni situazione o circostanza ed è molto equilibrata.Vorrei concludere aggiungendo che chi dice che gli husky sono una razza da evitare perchè troppo difficile o poco adatta alla convienza con l’uomo è un pazzo perchè i SIBERIAN HUSKY per essere apprezzati pienamente devono essere capiti e sperimentati…….sfido chiunque ad accostarsi e a restare vicino per qualche tempo a un husky senza innamorarsi follemente di quel cane e di questa razza!!!!!
Ciao Gabriele S.