” Un batuffolo di pelliccia con due occhietti color del ghiaccio era lì che ci aspettava, non appena mia figlia l’ha presa in braccio lei si è a coccolata ed ha dormito per tutto il viaggio di ritorno.
La nostra casa era pronta ad accoglierla e lei non appena arrivata ha iniziato a curiosare qua e là e poi si è sdraiata sul suo nuovo materassino per giocare con noi.
Oggi Luna ha un anno e mezzo ed è una splendida creatura serena ed equilibrata la sua crescita è stata regolare e senza problemi, ha seguito un corso di addestramento conseguendo risultati eccellenti.
Lei è diventata la Leader nella nostra famiglia, sa sempre trovare il modo per coinvolgerci nei suoi giochi, ha una palla preferita che porta a dormire con sé nella cuccia. Il suo carattere è dolce ma anche vivace è sempre gioiosa e non ha mai avuto problemi durante le classi di socializzazione con gli altri cani.
Certe volte è un po’ testarda ma questa sua caratteristica la rende ancora più coinvolgente. L’adoriamo la nostra vita con Luna si è arricchita di nuovi sentimenti ed emozioni”.