Esattamente un anno fa cercavo il cane dei miei sogni… tramite internet trovai L’allevamento blue eyes e dopo una lunga telefonata mi innamorai perdutamente della bellissima storia che porta questo allevamento e sopratutto della dolcezza e l’amore infinito che mi hanno trasmesso per questa razza sempre amata da me. Così conobbi e presi Ice il mio siberian Husky.
All’epoca aveva 3 mesi quando arrivò a casa era estremamente impaurito e timoroso di tutto, ma bastarono 2 ore e poi con me e la mia bambina si sentì subito al sicuro e amato e iniziò a mostrarci chi era veramente.
Ha sempre avuto un carattere particolarmente docile e affettuoso non rifiuta mai una coccola un bacino o una lunga corsa.
In questo anno assieme Ice è cresciuto tantissimo convive benissimo ( ma già da subito c’è stato un buon rapporto) con la nostra gatta di 7 anni.
Ora ha 1 anno e 4 mesi e ho con me un adolescente speciale a tratti è un adulto posato ed equilibrato a tratti rivedo il mio giocherellone instancabile.
È un valido compagno per le lunghe passeggiate per le gite fuori porta e anche per del sano e buon relax, la cosa che più amo di noi è il rapporto che abbiamo creato e stiamo creando. Per la prima volta in vita mia ho trovato chi mi capisce con uno sguardo e chi capisco solo guardandolo
Non c’è vita ora senza lui!