“FLORA” NATA NEL 2016 PROPRIETARIO LORENZO M. DA MONSUMMANO TERME (TOSCANA)

Flora è nata nel 2016 ed è stato il regalo di compleanno per Lorenzo che tanto desiderava un husky con gli occhi azzurri.

Tra loro è stato amore a prima vista e, dalla prima notte in poi hanno dormito una vicino all’altro. Quando Lorenzo esce Flora si mette pazientemente vicino la porta della sua camera e lo aspetta per ore. Non le piace restare in casa da sola ma si sente parte integrante della famiglia e la sera si posiziona sul divano alla ricerca continua di coccole da parte di uno di noi.

È dolcissima e molto affettuosa ma anche testarda e determinata… L’ allevatrice dice che noi siamo troppo buoni e che lei si approfitta ma io non finirò mai di ringraziarla per avermi dato la possibilità di averla.

Riceve complimenti ovunque andiamo ed anche il veterinario dice sempre che è in ottima salute e che è sorprendente come, col suo compagno Zorro, abbia procreato 6 cuccioli tutti bellissimi e sanissimi.
Averla in casa è un po’ come avere una adolescente: ribelle ma dolce che quando viene rimproverata fa l’offesa ma poi viene a leccarti per chiedere scusa… ti si accoccola in braccio come se fosse un cucciolo e noi ovviamente le perdoniamo tutto. Ah…. lei non abbaia….. parla!!

Nonostante lo sguardo glaciale (tutta apparenza) è molto buona, non abbaia mai e si adatta ovunque noi andiamo, è molto socievole con i bambini e i cani di qualsiasi razza e taglia !!!

thumbnail_PicsArt_07-11-01.24.19 thumbnail_PicsArt_07-11-01.23.30 thumbnail_PicsArt_07-11-01.26.33 PicsArt_07-11-01.28.03

 “FLORA” NATA NEL 2016 PROPRIETARIO LORENZO M. DA MONSUMMANO TERME (TOSCANA)