Quando abbiamo deciso di prende un Husky ci è stato sconsigliato da tutti come primo cane. Noi, innamorate da sempre della razza, non abbiamo ascoltato nessuno tranne i consigli dell’allevatrice e non possiamo essere più soddisfatte di così!
Astrid è davvero speciale, estremamente socievole con tutti: persone, cani, gatti e … cincillà, che abbiamo con noi da 16 anni.
Astrid ha sempre risposto positivamente a tutto, sia nelle situazioni serie che nei momenti in cui è libera di giocare quanto vuole! Perché, proprio come dice la descrizione, gli Husky hanno un aspetto nobile e fiero… ma sotto la facciata sono dei veri e propri clown ed in questo Astrid non è da meno!
Capricciosa sul cibo (ma è stato un nostro errore, ipnotizzate da quegli occhioni), estremamente pignola quando c’è qualcosa fuori posto!
Ci ha cambiato la vita! È stata fantastica anche con l’arrivo di una cagnolina presa al canile, se la spupazza tantissimo e le trasmette i nostri insegnamenti, avvertendoci addirittura quando combina qualcosa!
Salute sempre ok , mai nessun problema ha reagito ottimamente anche alla sterelizzazione.
GAIA E VITTORIA