“ICE” NATO NEL 2013 PROPRIETARIA ANTONELLA S. DA ENNA (SICILIA)

Ice ha fin dai primi giorni dimostrato la sua dolcezza con tutti soprattutto con i miei figli e con me.

In presenza di altre persone é più timido e diffidente ma mai aggressivo. In tutti questi mesi non l’ho mai sentito ringhiare una volta! A casa ho altri due cagnolini un barboncino e uno Yorkshire, con loro Ice è esuberante e giocherellone.

Finora è sempre stato bene, cresce regolarmente e ha visto il veterinario solo per le vaccinazioni. È testone, fiero come tutti gli husky che si rispettino! Poi é di una bellezza che toglie il fiato e giorno dopo giorno ci conquista!

Personalmente mi sono trovata benissimo con l’allevatrice sempre gentile e disponibile ad esaudire le mie richieste, dare consigli o sciogliere i tanti dubbi che ho avuto. È sempre stata puntuale e paziente e siamo rimaste in contatto , cosa che ritengo importantissima! Ama i suoi cani e questo traspare ogni volta che parla di loro.

Da parte mia spero di non deludere le sue aspettative, di crescere Ice nel migliore dei modi anche forte dei suoi preziosi consigli. Che dire di altro? I miei figli hanno trovato un amico fidato, amano il loro cucciolo tantissimo e lui ricambia le nostre attenzioni riempendoci di baci soprattutto quando deve farsi perdonare qualche marachella ( è un gran furbone!).

Antonella S.

 

Siberian husky cuccioli

 “ICE” NATO NEL 2013 PROPRIETARIA ANTONELLA S. DA ENNA (SICILIA)